Contactez-moi et parlons de prix. Sur notre site Internet, vous pouvez voir quels prix relèvent de ma compétence. Il y a deux voies possibles pour me faire part de vos requêtes:
► Dans le cas d’une réclamation concrète de prix : remplissez le formulaire Internet. C'est la seule façon de garantir que vous allez recevoir une réponse.
► Dans le cas d’une remarque générale, en rapport avec une contribution: Laissez un commentaire sur mon blog. Veuillez s’il vous plait vous conformer aux Règles du blog.

Merci de votre intérêt et de votre engagement

Ticino: smaltimento meno caro - tocca ai comuni

Sono lieto di apprendere che la tassa cantonale per lo smaltimento dei rifiuti in Ticino nel 2012 scenderà dagli attuali 175 franchi a 170 franchi alla tonnellata. Questa riduzione si stima che permetterà ai comuni ticinesi di risparmiare circa mezzo milione di franchi l’anno.

Raccomandiamo ai comuni ticinesi, dove la copertura dei costi lo permetta, di far beneficiare il consumatore finale di questo ribasso.

Commentaires (1) -

  • Stefan Meierhans

    03/11/2011 15:09:56 |

    Mi rallegro della decisione del Municipio di Chiasso di far beneficiare anche le famiglie e le aziende del suo Comune della riduzione della tassa di smaltimento dei rifiuti urbani praticata dall’Azienda cantonale dei rifiuti (ACR). La diminuzione delle tasse sul sacco di Chiasso si stima che produrrà un risparmio annuo per famiglia di circa 20-30 franchi. Questa riduzione mostra l’impegno del Municipio di volere trasferire ai suoi cittadini i vantaggi derivanti dal ribasso delle tariffe dell’ACR, ciò che non può che farmi piacere.

Ajouter un commentaire

Loading